sabato 28 marzo 2020

Piccolo pensiero che vorrei condividere con voi


In questo articolo non vi parlerò dei prodotti Chogan ma sarà un articolo diverso dagli altri. 
Siccome ho ricevuto parecchie lamentele sul perché io continuassi a sponsorizzare i prodotti Chogan nonostante quest’emergenza del Coronavirus, ebbene ora vi spiegherò brevemente il perché di questa scelta che per molti può essere assurda ma non lo è.



Sono giorni che mi sento dire "MA COME FAI ANCORA A SPONSORIZZARE I PRODOTTI CHOGAN, A FARE VIDEO E FOTO CON LE SPIEGAZIONI E SOPRATTUTTO PUBBLICIZZARE PRODOTTI CHE NON SIANO CIBO?".

Si è vero la situazione non è bella in Italia come anche nel resto del mondo ma se ci fermiamo è la fine!!!

Preferisco distrarmi con i miei hobby (come le grafiche, disegni, musica, cucinare ecc) e fare video, foto (che siano di prodotti Chogan o non) che essere pessimista e pensare solo a cose brutte.


Oltre a pubblicare i prodotti Chogan mi distraggo anche aiutando mio nipote con i compiti ed è la cosa più bella aiutare un piccolino, fargli scoprire cose nuove e soprattutto non facendogli pesare questa cosa del non si può uscire.

Quindi vi do un consiglio, invece di essere pessimisti e giudicare gli altri, distraetevi con i vostri hobby. 
DOBBIAMO ESSERE FORTI PER NOI, PER CHI AMIAMO E PER CHI CI È INTORNO (soprattutto per i bambini e per gli anziani).

Spero dopo questo che capiate il perché continuo e non mi fermo.


#Unitisisuperatutto #andràtuttobene

Nessun commento:

Posta un commento